I New Generation Gospel Crew saranno a Londra per 4 giorni di studio della musica gospel nella capitale britannica!!

Tutto è pronto! La partenza è fissata per giovedì 22 novembre e i New Generation voleranno nella più importante capitale Europea della musica Gospel per affrontare 4 intensi giorni di studio con alcuni tra i migliori insegnanti di canto gospel della nazione. I vocal coach che seguiranno il coro e la band tratteranno in maniera approfondita la conoscenza delle tecniche vocali per far assimilare meglio concetti e brani curando con particolare attenzione l'aspetto qualitativo dell'intero repertorio. Non serve dire che questi 4 giorni speciali rinforzeranno ancora di più l'affiatamento e l'entusiasmo nel cantare assieme di tutta la crew.

Vocal Coach

Mark De-Lisser
Mark De-Lisser è un vocal coach, arrangiatore vocale, choir leader e produttore musicale ed ha lavorato con alcuni dei migliori talenti vocali della musica contemporanea di oggi, tra cui Adele e Beverly Knight. Cresciuto fin da bambino in una chiesa a Brixton, a sud di Londra, è sempre stato affascinato dalla voce e le sue funzioni nel parlato, ma soprattutto nel canto. Ha imparato a suonare il pianoforte in tenera età ed ha fondato il coro giovanile della sua chiesa ad appena 15 anni. Durante gli studi di canto e vocalità presso il Colchester Institute creava in continuazione nuovi gruppi vocali con i quali partecipava a vari concorsi di canto, mentre come solita si esibiva regolarmente con una band Soul-Jazz-Funk. Laureatosi presso la Central School of Speech and Drama, ha conseguito il Master in Vocal Studies, a seguito del quale ha insegnato presso numerose istituzioni riconosciute in tutto il Regno Unito, come la Westminster University, la BRIT School, la Academy of Contemporary Music, la Kingston University e la British Voice Association. Ha sempre avuto una propensione per lo sviluppo delle realtà corali nel Regno Unito e questa sua visione è ormai diventata travolgente in tutta Londra e nel sud-est dell'Inghilterra, grazie anche al progetto Singology, un coro-comunità fondato nel 2003, che coinvolge un gran numero di cori locali che si riuniscono tutti insieme una volta all'anno per dare vita ad una performance spettacolare, abbracciando una vasta gamma di interpretazioni e stili musicali diversi, dal pop al rock, dallo stile Glee al soul e al musical, fino al suo genere preferito di sempre: il Gospel. Tra i diversi ruoli di alto profilo che lo hanno reso famoso al grande pubblico, Mark dal 2005 è direttore del coro gospel ACM Gospel Choir, classificatosi in semifinale del programma Last Choir Standing (BBC1) nel 2008 e vocal coach per il programma di successo The Voice UK (BBC1).


Toni Robinson
Vocal Tutor / Choir Director Toni Robinson (altrimenti nota come cantautrice con il nome di Reese Robinson) è stata descritta come "... una voce di classe, distinzione e autorità". Sia durante l'insegnamento che sul palco, la sua capacità di catturare il pubblico si nota immediatamente. Grazie alle sue radici Gospel e ad una formazione classica, Toni ha iniziato ad insegnare canto a partire dall'età di soli 15 anni, rendendosi conto di essere veramente ispirata dallo sviluppo vocale altrui e di voler dedicare la propria vita a condividere la sua conoscenza ed esperienza, sia in classe che sul palco. Oltre a dedicare il suo tempo allo sviluppo vocale di giovani e adulti, Reese Robinson è attualmente impegnata come membro degli ACM Gospel Choir e sta ultimando il suo album da solista "Out Of My Box" (di uscita prevista per il 2013). Durante la sua carriera ha cantato e lavorato come direttrice in varie formazioni gospel, in particolare per il progetto Singology. E' stata vocalist per Rumer, Shakademus e Pinze (UK Tour) e Westlife; ha avuto ruoli da protagonista in spettacoli musicali e lavora come headliner per alcuni locali di Londra, come il Ronnie's Bar.


Joy Kirsten
Nata da genitori missionari nel cuore del Sud Africa, Joy Kirsten è sempre stata immersa nella musica. Durante la sua infanzia ha viaggiato molto e sperimentato molti paesi e culture diverse, ciascuno con effetti unici e duraturi sulla sua arte. Inizia a sognare molto presto grazie all'ispirazione di un mito immortale come Whitney Houston, e decide di costruire la sua vita in modo da trasformare questo sogno in realtà, superando diversi ostacoli e maturando artisticamente in maniera professionale. Attraverso la sua musica Joy dipinge un quadro della sua vita fino ad oggi. Usando la sua voce come uno strumento musicale, si è guadagnata una reputazione di brillantezza vocale e positività contagiosa uniche, apprezzate direttamente da artisti come Will.I.Am e Trevor Horn. E' membro degli ACM Gospel Choir, insegnante di numerosi workshop di musica gospel in tutto il Regno Unito, canta come vocalist per artisti come Gary Barlow, Alison Moyet, Beverly Knight e vanta anche un assolo per la Regina al Royal Windsor Tattoo presso il Castello di Windsor. E' inoltre arrivata alle finali del programma per la BBC 1 The Voice UK.


Alex Montaque
Giovane musicista professionista, con una grande passione per l'esibizione dal vivo e l'insegnamento, ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di 6 anni con una formazione prettamente classica, base solida che ha saputo arricchire grazie ad una forte passione per la musica jazz e in particolare per il gospel. A partire dall'età di 16 anni ha iniziato a studiare alla BRIT School for Performing Arts & Technology e a suonare a Londra e dintorni con molti artisti. Si è esibito con Rihanna ai Brit Awards 2011 e in diversi programmi della BBC, con diversi artisti gospel (tra cui Ron Kenoly) e ha suonato in occasione di prestigiosi festival ed eventi locali. Alex suona in quartetto jazz chiamato Avenue Sound, nel gruppo Abimaro & The Free e lavora come tastierista in un progetto di beneficenza chiamato Ignito, cercando di usare la musica e le arti per raggiungere i giovani che vivono in aree difficili di Londra. E' tastierista e direttore musicale da circa due anni del Hackney Gospel Choir e sta attualmente lavorando come pianista con il gruppo gospel In Christ's Image. Alex collabora con gli ACM Gospel Choir ed è, inoltre, uno dei due direttori musicali del coro gospel della chiesa New Life Church a Croydon.