Raise the Praise

“20 MAGGIO 2017 - SCHIO - TEATRO ASTRA ”

Una serata-evento proposta dai New Generation Gospel Crew in collaborazione con l'Associazione Team For Children e la straordinaria partecipazione del coro Londinese IDMC. Un sound travolgente ed elegante, un concerto da vivere in prima persona con cuore e orecchie ben aperti.

Un unico grande concerto con l'esibizione di due realtà della musica Gospel Italiana e Inglese: 2 cori Gospel, 2 Band dal vivo, 60 Artisti sullo stesso palco. Uno spettacolo dal grande impatto incui ci si deve far travolgere dalle sonorità della musica Gospel per una serata ricca di emozioni.

Gli IDMC sono un gruppo di dinamici e talentuosi cantanti e musicisti, fondato nel 1994 da John Fisher, direttore del coro. Una delle personalità più conosciute e stimate nel campo della Gospel Music britannica, Fisher ha collaborato con artisti del calibro di Chaka Khan, Mica Paris, Denis Williams, Ruby Turner, Alexander O'Neal e il London Community Gospel Choir. Durante questi 23 anni di attività il coro ha avuto l'opportunità di esibirsi in contesti prestigiosi, quali ad esempio i Giochi Olimpici del 2012, il matrimonio di Luciano Pavarotti, i tour inglesi di Michael Bublé e Jason Mratz, oltre che in numerosi concerti, festival e tour in Europa, Stati Uniti e Caraibi. Spesso ospiti in trasmissioni televisive e radiofoniche e protagonisti di spot pubblicitari tra cui KFC Sainsbury's e McDonalds, gli IDMC hanno realizzato ben 15 progetti tra singoli, album e DVD. Inseriti di diritto nella top 5 dei migliori cori gospel del Regno Unito, vantano oltre 100 spettacoli ogni anno, tra tour, concerti, festival, workshop e performance private. Grazie alla loro elevata esperienza e professionalità, sapranno contagiarvi con la loro energia, coinvolgendovi in uno spettacolo appassionante dal quale traspare sempre un forte messaggio di amore, gioia e speranza.